O patatine sono in buona salute? La terribile verità della borsa

O patatine sono in buona salutePatatine è, spesso, sięgane snack per feste – un prendere la mano, strappare con la birra e riempire lo stomaco. Patatine ci accompagnano mentre si guarda la tv, giocare al computer o in una riunione con gli amici. Perché? Molti di loro, sono deliziosi e si sposano perfettamente con bevande insalubri – così, per il supplemento. Patatine fritte è possibile mangiare in fretta e difficile finire un paio di loro si può mangiare senza fine. Tutti sanno che le patatine sono dannosi, ma poche persone con un qualcosa che fa. Vedere quali conseguenze spiacevoli comporta il consumo regolare di patate alimentare.

l’Acrilamide

Purtroppo, nella maggior parte di patatine contiene l’acrilamide. È una sostanza che si forma durante la lunga frittura di alimenti contenenti amido (ad esempio, patate). L’Agenzia internazionale di Ricerca sul Cancro si acrilamide al gruppo 2A, cioè sostanze che, probabilmente, possono causare il cancro negli esseri!

Acrilamide

Il consumo regolare di prodotti contenenti l’acrilamide (ad esempio, patatine fritte, patatine fritte) anche la minaccia di ATEROSCLEROSI, che aumenta la probabilità di sviluppare un infarto.

Olio

L’uomo, che è interessato a prodotti sani e cerca di mangiare sano, sa perfettamente che l’olio non ci servono. Ora immaginate che ¼ contenuto patatine è un grasso di olio. In tutta la confezione è pari al 35% del contenuto della confezione pentola a pressione – quindi dopo aver mangiato patatine hai le mani unte 😉 è nocivo grasso, che porta con sé conseguenze fatali per la salute – aumenta il livello di colesterolo cattivo, che porta a gravi malattie come l’aterosclerosi, la malattia di cuore, porta anche all’obesità, diabete.

Profumi/esaltatori di sapidità

Profumi esaltatori di sapiditàNon fatevi ingannare, Patatine… è chimica. Troverete in loro tali additivi, come il glutammato di sodio, monosodowy, guanylan disodowy, inozynian disodowy, maltodestrina. Anche un nome difficile da pronunciare… Tutti questi add-ons sono… nocive. I migliori prodotti sono quelli che hanno, come minimo obcobrzmiących additivi.

In breve: si può prendere un sacchetto di patatine una VOLTA ogni tanto. Tuttavia, ricordate che non è alleati della Vostra forma e salute.

Sale

Sale (tranne le patate) è un “elemento” di patatine, sottolinea il loro gusto, che con piacere guardiamo le patatine. L’eccesso di sale è dannoso per l’organismo, in particolare, trattiene l’acqua nel corpo, che aumenta la pressione e ha un eccessivo onere per i reni (si formano i calcoli renali).

Sale (tranne le patate) è un “elemento” di patatine, sottolinea il loro gusto, che con piacere guardiamo le patatine. L’eccesso di sale è dannoso per l’organismo, in particolare, trattiene l’acqua nel corpo, che aumenta la pressione e ha un eccessivo onere per i reni (si formano i calcoli renali).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *