Perché vale la pena di cucinare al vapore?

Perché vale la pena di cucinare al vaporeC’è la convinzione che durante la tradizionale cucina parte delle sostanze nutrienti tra cui vitamine rimane wypłukana dei piatti l’acqua. Quindi molto di più si consiglia di cuocere a vapore, che è molto più sano. Consente di mantenere molto di più vitamine e minerali. Piatti cotti al vapore sono raccomandati, in particolare i bambini e le persone che si preoccupano per la sua linea. Preparare il cibo non aggiungiamo grassi e piatti  molto meno calorie.

 

Cottura a vapore e pentola a pressione

Per preparare il parez hai bisogno di apposita pentola con pallet (il suo cesto di via), che poi ha ricoperto la copertura. Il coperchio deve essere sigillato in modo, per la coppia non scappare troppo in fretta per la strada e, inoltre, deve essere mantenuto uno spazio sufficiente tra e acqua. Impilati su una teglia da forno, prodotti non devono avere il contatto con l’acqua, e cuocere sotto l’influenza di vapore di acqua bollente.Cottura a vapore e pentola a pressione

Di seguito presento alcuni consigli relativamente cottura a vapore:

  • cucinare cucino su si dovrebbe essere attenti a non cuocere troppo le verdure, che è molto più veloce da preparare, che in acqua.
  • Tempo di cottura ci aspettiamo dalla bollitura dell’acqua in una casseruola.
    La morbidezza di verdure o carne possiamo facilmente verificare con una forchetta.
  • Przyprawianie piatti bisogno di lasciare a fine cottura, altrimenti è facile przesolić piatto. Alcuni consigliano anche di salatura solo dopo l’estrazione piatti. Ma io sicuramente preferisco przyprawianie per lo stesso fine, il piatto ancora un po ‘ di tempo per assorbire il sale o altri integratori.
  • Per insaporire i piatti sono perfetti herbes de provence, maggiorana, timo o origano.
  • durante la cottura è bene fissare il gas, per l’acqua è troppo forte non wrzała.
    Va inoltre ricordato quantità sufficiente di acqua. È necessario controllare se sono troppo pochi, altrimenti facilmente sul fumo pentola.